26.05.2024 – Sarà nuovamente in scena giovedì 30 maggio alle ore 21, presso “Teatro Comunale Valerio Cappelli” di Martina Franca, il bellissimo spettacolo “Il Castello” per la regia di Andrea Cramarossa.
Un viaggio letterario e visionario in una sensibilità d’immaginazione immaginata lungo il sentiero di secoli di preveggenza, di misteri, di labirintiche e tortuose analogie tra l’irrisolto umano e l’adulta ipertrofia di un mondo immaginario. Si scoprono così, attraverso le opere di Italo Calvino, le mille possibilità del vagare tra i labirintici corridoi della fantasia letteraria alla ricerca della soluzione ai rebus combinativi delle narrazioni, bivi continui con conseguenti, infinite, soluzioni o, piuttosto, invenzioni, così stimolanti per chi voglia avventurarsi nel cosmo inatteso e precipitato della combinazione di eventi.
BENE SPETTACOLARE A INGRESSO GRATUITO.
Iniziativa sostenuta dal Comune di Martina Franca attraverso la linea di finanziamento PNRR – (M1C3-3) – Misura 1 – Investimento 1.2 “Rimozione delle barriere fisiche e cognitive in musei, biblioteche e archivi per consentire un più ampio accesso e partecipazione alla cultura” del Piano Nazionale di Recupero e Resilienza finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU.
Nostra recensione: https://www.pugliaeccellente.info/il-castello-di-andrea-cramarossa-ha-incantato-il-pubblico-del-piccinni/
Prenotazione online obbligatoria su Eventbrite tramite il presente link: