14.08.2020 – “Estate, Muse, Stelle” è la rassegna estiva del Comune di Lucera in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Arte, cultura, teatro, musica e danza nel suggestivo scenario dell’Anfiteatro, in scena fino al al 15 settembre 2020.
Una corposa proposta di spettacolo dal vivo dalle molteplici declinazioni, che avrà un cuore di tre spettacoli a settembre sotto l’egida di PrimaVera al Garibaldi con la direzione di Fabrizio Gifuni e Natalia Di Iorio, Compagnia del Sole di Flavio Albanese e Marinella Anaclerio con “II Federico” (2 settembre), Luca Zingaretti con il racconto “La sirena” da Giuseppe Tomasi di Lampedusa (5 settembre) e Massimo Popolizio con “La caduta di Troia” dal secondo libro dell’Eneide (12 settembre).
Tra i tanti nomi in programma troviamo anche Antonio Stornaiolo e Emilio Solfrizzi con “Il cotto e il crudo” (26 agosto), Gianmarco Saurino con “Rotte – Storie e migrazione” (29 agosto).
Il programma completo: https://bit.ly/lucera2020
Biglietti disponibili esclusivamente in prevendita su www.vivaticket.com e presso Kublai – Libreria Dolceria (Via A. Gramsci, 27 – 0881 542669 info@kublailucera.it) nei seguenti orari: dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.30.
La sera di spettacolo non sarà allestito il botteghino nella location degli eventi, quindi è possibile solo l’acquisto in prevendita.