11.01.2019 – E’ inutile che fatte finte di niente. Tanto lo sappiamo che cascate tutte ai suoi piedi. E voi maschietti? Pure!
Ebbene, udite udite: il divulgatore scientifico più seguito d’Italia, autore e conduttore di trasmissioni tv di grande successo come ‘Ulisse – Il piacere della scoperta’ e ‘Meraviglie’, su Rai 1, sarà a Bari.
Domenica 20 gennaio, alle 10.30, Alberto Angela interverrà al Teatro Petruzzelli per un incontro unico in Puglia, organizzato da Il Libro Possibile in collaborazione con il Comune di Bari e la fondazione lirico-sinfonica Petruzzelli .
E di cosa poteva parlare, il divulgatore più affascinate della TV, se non di una delle creature più belle e più misteriose del mondo femminile nella storia.
Cleopatra, donna di grande potere e di forti passioni che ha legato Oriente e Occidente sarà raccontata da Alberto Angela, nella città simbolo del Mediterraneo per i rapporti con l’Oriente.
Ingresso gratuito. È necessaria la prenotazione tramite messaggio alla pagina Facebook de Il Libro Possibile o chiamando il numero: +39 340 364 8305.
Buon divertimento!
https://www.facebook.com/illibropossibile/
Paolo Cilfone