11.12.2024 – La Compagnia Teatro d’Oggi ha la XXIV Stagione di prosa 2024/25 del Teatro Angioino di Mola di Bari, con la commedia brillante “Scusi Lei… Ucciderebbe Mio Marito?” che da oggi torna in scena per tutto il weekend.

Commedia di Fiammetta Veneziano con adattamento e regia di Francesco Capotorto.
Con Margherita Gentile, Pier Paolo Urbano, Nunzio Dellerba, Giovanna Moccia, Vanna Moccia, Emanuela Pietanza, Antonio Romano, Stefano Gaudiuso, Tonio Berardi, Nicola Desilvio. Scene Francesca Francese, costumi Marilena Palattella, musiche originali Paolo Daniele, allestimento scenico Filippo Affatati, direzione di scena Donato Roca.

Sotto le sfumature del giallo si sviluppa, fra comiche bizzarrie e strani intrecci amorosi, una commedia brillante e molto divertente.

Lo studio legale Ross & Duvall viene coinvolto nelle vicissitudini di due donne profondamente diverse ma con un unico obiettivo comune: il signor Lewis Mitchell.

La loro voglia di vendicarsi dell’uomo mette a dura prova la professionalità degli avvocati che dovranno destreggiarsi anche in situazioni tragicomiche provocate da segretarie pasticcione, da un uomo delle pulizie impiccione, da detective, polizia e… dal povero malcapitato Lewis Mitchell.

L’omicidio aleggia nell’aria sin dalle prime battute…si compirà? Lo scopriremo in un finale davvero a sorpresa.

Venerdì 13, sabato 14 dicembre ore 21 e domenica 14 dicembre ore 19.E’ aperta la Campagna abbonamenti. Info, abbonamenti e prenotazioni, c/o botteghino del Teatro Angioino in via Silvio Pellico n.7 in Mola di Bari, tutti i venerdì, sabato e domenica h. 18.30 – 20.30 tel.0804713061 ; whatsapp 3496061378.