28.09.2024 – Sabato 12 ottobre, presso il Teatro G. Fava di Modugno (Bari) alle ore 21, si terrà il debutto dello spettacolo “Mimmo La Luna”, storia d’amore divertente per una donna che diventò satellite, tratto da “Le Cosmicomiche” di Italo Calvino, diretto e interpretato da Maurizio Sarubbi, grafica e organizzazione di Maria Pastore, illustrazione in locandina di Sara Paglia, a cura della Compagnia Teatrale Artù.

In scena il racconto comico della nascita dell’universo con tutti i suoi simpatici personaggi, uno dei quali è Peppino a cui abbiamo dato gli onori della copertina.

Per una piccola anticipazione cliccare qui: https://www.facebook.com/maurizio.sarubbi/videos/1044803283495142

In collaborazione con l’Associazione Culturale Cime di Puglia la Compagnia Teatrale Artù metterà in scena uno spettacolo che va oltre il palcoscenico, perché la serata del 12 ottobre, oltre a farci divertire, sarà dedicata a Michela Bucci e Salvo Caleca, la giovane coppia che ha perso la vita in un incidente stradale il 10 agosto lasciando due bambine, di cinque e un anno.
Tutto l’incasso sarà devoluto a sostegno delle due piccole per contribuire al loro futuro.
Inoltre per chi non potrà esserci ma vuole comunque contribuire alla donazione potrà acquistare un “biglietto sospeso” che sarà regalato a chi ne ha più bisogno.
Oltre a farvi divertire questa serata toccherà i cuori di ognuno di noi.
Info e prenotazioni:

Mimmo La Luna

Da Le Cosmicomiche di Italo Calvino
Compagnia Teatrale Artù
12 ottobre 2024 ore 21

Teatro G. Fava
Via Tagliamento 53 Modugno
3496673986
3298257608

Il costo del biglietto è di €10.00.

Pagina FB: https://www.facebook.com/compagniateatraleartu

Lunedì 30 settembre alle ore 19, Florinda Colella, presidentessa di Cime di Puglia, e Maurizio Sarubbi saranno ospiti di Radio Punto Sud dove, chiacchierando con la giornalista Giovanna Ciracì, racconteranno dello spettacolo e dell’iniziativa benefica.