4.02.2022 – Siamo pronti per una nuova intervista a cura di Cime di Puglia nell’ambito del progetto IN&OUT: “Da Londra a Bogotà, da Roma a Milano per poi tornare a Conversano“.
Domenica 6 febbraio alle 18:00 avremo una puntata dedicata al talento rosa e versatile. Claudia ed Ivana, due giovani donne eclettiche, curiose, intraprendenti, che non si sono mai fermate!
Claudia Papa, medico, urgentista di pronto soccorso, ecografista e criminologo clinico, vive da sempre a Bari e, oltre a costruire un solido percorso scientifico, non ha mai smesso di coltivare la sua passione per il canto, diplomandosi al Conservatorio, insegnando e dirigendo Just a Little Soul Chorus, un coro Gospel da lei fondato che ha attraversato generazioni.
Ivana Pantaleo avvia la sua carriera di attrice cinematografica e teatrale a Roma e successivamente si specializza anche come stilista e insegnante di modellismo e sartoria. Lancia la sua creatura, “NANALEO”, un progetto unico che coniuga moda, salute e sostenibilità. Lo racconta su emittenti nazionali e lo porta in giro per il mondo dopo aver deciso di ristabilire la sua vita in Puglia, a Conversano.
L’incontro sarà moderato da Stefano Saponaro che vi aspetta per conoscere due donne di talento e, forse, per vivere una sorpresa emozionante all’ultimo momento!
Domenica 6 febbraio alle ore 18.00 sulla pagina Facebook di “Cime di Puglia” (link diretto: https://www.facebook.com/enjoythisland/posts/1390319278051711?notif_id=1643919712795885¬if_t=live_video_schedule_broadcaster&ref=notif)
Cliccando il pop up sul nostro giornale si potrà accedere direttamente all’incontro.