11.01.2016 – Dal 22 gennaio al 5 Marzo si terrà presso il palazzo Comunale di Putignano la mostra di arte contemporanea “Come Moscarda in Maschera” di Vicenzo Mascoli.

L’evento rientra nell’ambito del Carnevale di Putignano e prosegue il lavoro dell’artista sulle identità dopo la doppia esposizione dal titolo “Fable” nella galleria Opera D’arte di Miami e nel bellissimo Palazzo Tanzarella di Ostuni e dopo aver presentato il suo nuovo progetto dal titolo Anima/le alla 26° Mostra Mercato d’Arte Moderna e Contemporanea di Padova a cura di Angelo Michele Annese della Bottega dell’Arte- casa d’arte- e di rientro da Mosca per aver curato le Scenografie per il Festival dell’arte Italiana “Suggestioni di Puglia” con la sesta edizione de “I Giardini Invernali dell’Arte” a Mosca e a Dmitrov.

Carnevale è tempo di metamorfosi, tempo in cui la realtà si deforma e in cui l’uomo diventa altro da sé. Perché non dare spazio allora ad un artista che guarda alla realtà giocando con il senso delle cose e l’identità delle persone? La mostra “Come Moscarda in Maschera” vuole essere luogo privilegiato di un percorso tra satira, immagine e realtà, che fa riflettere e al contempo diverte, come è giusto che sia, d’altra parte, nel periodo più folle dell’anno. 

Info:

Inaugurazione : 22 GENNAIO ore 18.00

Orari:  dal 22 gennaio al 5 febbraio tutti i giorni dalle 9.30 alle 13.30.

Aperture straordinarie nei giorni seguenti:

-29 GENNAIO-dalle 16.00 alle 19.30

-30 GENNAIO-Dalle 16.00 alle 20.00

-5 FEBBRAIO-dalle 16.30 alle 19.30

Putignano